10 settembre 2020…il mio matrimonio!!!

Finalmente è arrivato il grande giorno anche per noi…secondo matrimonio per entrambi, é stata una bella occasione per condividere con gli amici un momento importante….

E quale migliore occasione per dare libero sfogo alla mia passione?…quindi ho disegnato il mio abito ovviamente rispettando la mia età, le seconde nozze ed il concetto di matrimonio intimo che volevamo. Ho inoltre seguito gli allestimenti, dal tableau mariage, ai centrotavola, i segnaposti, l’archetto per la cerimonia…il tutto per creare quell’immagne elegante e raffinata che cercavamo..

Ho creato un abito trasformabile in seta rosa antico broccata oro. Come quasi tutte le mie creazioni prevede a possibilità di modifiche ed alternative..pertanto il bustino sarà poi utilizzabile anche con dei jeans, stesso mood anche per le gonne, quella lunga potrà essere indossata anche con un chiodo in pelle e la corta, tolta la seconda gonna in crinolina, starà benissimo con anfibi e sneakers!

Non potevo inoltre trascurare la mia mamma…per lei ho pensato ad un abito in pizzo pregiato completato da uno spolverino in shantug che ho interamente decorato a mano applicando con ore ed ore di lavoro il pizzo e le relative decotazioni..il lavoro è stato lungo, ma la soddisfazione del risultato mi ha ampiamente ripagata

….passata l’emozione del mio matrimonio, mi dedico ora alle mie spose per  regalare loro la stessa magia!!